lunedì 7 luglio 2014

Camilla Baby Shower

Questo weekend è stato davvero speciale ed emozionante.

Ho realizzato un progetto che mi stava davvero a cuore perché coinvolgeva la mia cara amica Alessia di Muffin Cookies e altri pasticci e la sua piccola Camilla.

Per celebrare l’arrivo della piccolina abbiamo organizzato un baby shower dai colori pastello: giallo, rosa e grigio e il tema del baby party è stato “Apine e Nuvolette”.

Immagino sia superfluo dire che lei si è dedicata alla parte culinaria :)

Colgo l’occasione per ringraziarla delle piacevoli serate trascorse insieme parlando dello sviluppo del progetto e di innumerevoli frivolezze!


Sono molto soddisfatta del risultato finale anche perché ho potuto utilizzare buona parte delle forniture che Alessia ha accumulato in anni di shopping on line ;) 




 


7 commenti:

  1. Tutto molto delicato e bello.Se ti va sul mio blog c'è un giveaway! Buona giornata. Ale www.acasadi-ale.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A vedere queste foto magnifiche per un attimo ho pensato di essere su un blog americano, dove le baby showers vengono organizzate nei minimi dettagli... C'è una cura speciale in questo allestimento, semplicemente splendido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, speravamo davvero in questo effetto.
      Siamo state davvero soddisfatte del risultato finale e piene di entusiasmo per nuovi progetti simili.

      Elimina
  3. Ma che bello...complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Riciao Giulia, ti ho scritto una mail :)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D