giovedì 26 marzo 2015

Benvenuta Primavera

un pò in ritardo ma vi spiego il perchè...

Il 21 Marzo con le mie amiche stregatte siamo partite alla volta di Cà Rudere per aiutare la cara Alessia a gestire un evento nella sua location meravigliosa.

 “Benvenuta Primavera”

L’evento comprendeva un pranzo vegano all’aperto composto da 5 portate completamente handmade e 100% cruelty free, una passeggiata sull’argine del Piave, merenda con torte e tisane e vari intrattenimenti come il book crossing, la lettura dei tarocchi, un piccolo mercatino di prodotti vegani e prodotti cosmetici e il tanto atteso rito dell’uovo cosmico.

La primavera infatti è celebrata sin dall’antichità ed in molte culture con le uova, rappresentative della rinascita, della resurrezione e del risveglio.
Insieme ad i nostri ospiti abbiamo ripercorso queste tappe spiegandone il significato

Al termine di questa cerimonia abbiamo acceso un falò e cantato accompagnati da una chitarra prima di salutarci e tornare alla base.

Che dire per me queste trasferte sono un toccasana per l’anima: un posto splendido dove respirare calma e tranquillità e tornare al ciclo della natura, persone fantastiche con cui perdersi in chiacchiere fino a notte fonda ed esperienze gratificanti che ti spronano a investire su ciò che si ama fare.


Per farvi rosicare vi posto un po’ di foto ;)








un abbraccio davvero cosmico a questo splendido Staff!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D